Cos'è ASSOBAR

La nobile Associazione di Bar, Caffè, Pasticcerie ed esercizi similari della Provincia di Roma. Dal 1944 associati del calibro di Palombini, Doney, Canova, Caffè Greco, Rosati a Piazza del Popolo, Vanni e molti altri sono insieme a tutti gli altri associati per compiere ogni giorno insieme un silenzioso lavoro dietro le quinte, a risoluzione delle problematiche della categoria.

Separator

Per chi?

Per te che sei un Esercente di Roma e Provincia, che ogni giorno apre e chiude la sua Attività e affronta ogni situazione e difficoltà. Non sei più solo. Associarti ad ASSOBAR significa alleggerire gli impegni, avere supporto e consulenza e, soprattutto, dare a te stesso ed agli altri il chiaro segnale che sei una persona che affronta e vuole essere superiore ai problemi e le difficoltà dell'attività.

Separator

3 buoni motivi per associarti ad ASSOBAR

Consulenti sempre a disposizione per tutte le Aree di gestione della tua Attività

  1. Una linea strategica ed una voce autorevole nel Commercio di Roma e Provincia
  2. Soluzioni e sviluppo dell'attività con un solo interlocutore.

Risparmia tempo...
risparmi soldi e guadagni un'attività di successo!

 

Firmato protocollo di intesa con la ASL ROMA 1

Lo scorso Dicembre, a latere del seminario organizzato dall'Area di Coordinamento della Sanità  Pubblica e Sicurezza Alimentare diretta dalla Dott.ssa Rosaria Marino, l'Assobar ha sottoscritto, insieme alle associazioni di categoria di Roma, un protocollo di intesa per organizzare un tavolo tecnico di monitoraggio e corsi di aggiornamento per i nostri soci sul delicato tema delle etichettature e sugli allergeni per ovviare ad eventuali problematiche ad essi connessi.

protocollo_20200128_0001.pdf